È ricco di vitamina C, che ha proprietà antiossidanti.

È ricco di vitamina C, che ha proprietà antiossidanti.

È ricco di vitamina C, che ha proprietà antiossidanti. Gli antiossidanti combattono i radicali liberi presenti nel corpo e prevengono qualsiasi malattia cronica.

Il tè all’anca rosa ha qualità antinfiammatorie. Come da studi, il tè di rosa canina allevia l’infiammazione nell’artrite reumatoide e nell’osteoartrosi. Riduce l’infiammazione e i sintomi associati come il dolore grave, ecc.

Le proprietà antinfiammatorie e antiossidanti della rosa canina aiutano anche a impedire l’invecchiamento della pelle. Gli antiossidanti conservano il bagliore naturale della pelle. Riduce le rughe sul viso e aumenta la sua elasticità. Mantiene anche la pelle idratata.

Tè di passiflower

È possibile effettuare il tè di passiflower dai fiori, dai gambi e dalle foglie della pianta di passiflora. L’uso del tè di passiflower aiuta a ridurre l’ansia e promuove il sonno. Gli studi suggeriscono che consumare il tè di passiflower per una settimana migliora considerevolmente la qualità del sonno. Si abbassa anche i livelli di ansia.

La ricerca suggerisce che consumare passiflora con clonidina aiuta ad alleviare i sintomi mentali del ritiro oppioideo. Questi sintomi includono ansia, irritabilità e agitazione. La clonidina è la droga tipicamente utilizzata per il trattamento dei sintomi di astinenza dell’oprio.

Tè a base di erbe fatti in casa

Le persone diverse usano varie erbe a seconda delle loro preferenze e dei loro gusti. Tuttavia, lo zenzero, il cardamomo, i chiodi di garofano, la menta e il sacro basilico sono le erbe più popolari usate in tisana. Puoi anche usare lemongrass, galangal, pepe, cannella, vaniglia, semi di finocchio, foglia di finocchio, foglia di Ashwagandha, petali di rosa, noce moscata e miele.

Il valore medico e il clima determinano le erbe che puoi usare in tè alle erbe . Ad esempio, alcune piante, come zenzero e chiodi di garofano, generano calore nel corpo. D’altra parte, la menta, Tulsi (santo basilico) e petali di rosa hanno un effetto agghiacciante.

Precauzioni

Il tè ha diversi benefici, ma bere troppo potrebbe danneggiare il tuo Salute.

overdose di caffeina

La caffeina overdose è una minaccia per la salute, in eccesso può causare agitazione, irrequietezza e interruzioni del sonno. Alcune persone possono anche affrontare sgabelli sfusi e altri problemi digestivi.

Inoltre, la caffeina eccessiva può causare nausea, dolore addominale, bruciore di stomaco, mal di testa e dolore muscolare. Può anche reagire con determinati farmaci e picco degli effetti della caffeina nel nostro corpo. L’assunzione di caffeina quotidiana non deve superare i 400 mg al giorno.

altre precauzioni

  • La FDA avverte contro il consumo di “tè dieter”, che contiene senna, aloe, olivello e Altri lassativi derivati ​​dall’impianto.
  • Evita di consumare tè ibisco se si è su diuretici come idroclorotiazide. La combinazione può reagire tra loro. Inoltre, il tè dei Hibiscus può influenzare l’efficacia dell’aspirina. Quindi prendere dopo 4 a 5 ore di consumo di qualsiasi.
  • Le persone che hanno la tubercolosi o l’AIDS dovrebbero evitare il tè dell’echinacea.

Conclusione

I numerosi benefici per la salute del tè si estendono molto oltre il rafforzamento del sistema immunitario. Dovresti consumare il tè al giorno per aiutare a evitare la degenerazione neurologica e salvaguardare la salute del cuore.

finisci per trovare un sapore di tè che ti piace il meglio. Può variare dal tè verde alle buste di tè alle erbe. Assapora i ricchi sapori vegetali dei tè classici o lo sostituiscono con i tè alle erbe “floreali, agrumi, speziati e sapori fruttati. Questo elisir rinfrescante ti manterrà indubbiamente sano.

Domande frequenti (Domande frequenti)

1. Quanti tipi di tè ci sono?

a. Ci sono oltre 3000 varietà di tè. Tutte le varietà di tè provengono dalle foglie di una pianta chiamata Camellia Sinensis. Sulla base del tipo di foglie di tè selezionate e il livello di ossidazione o elaborazione, il tè è classificato in cinque tipi primari: tè nero, tè verde, tè oolong, tè bianco e tè pu-erh. Inoltre, anche il tè alle erbe è una variante fatta da erbe secche infatte, frutta e fiori.

2. Quali sono i primi 10 tè a base di erbe?

a. Ci sono un sacco di tè a base di erbe disponibili per il consumatore. I primi dieci tisane sono il tè della camomilla, il tè verde, il tè della menta piperita, il tè dello zenzero, il tè dell ibisco, il tè dell’echinacea, il tè del tè del rooibos, il tè del limone del saggio, il tè del tè della rosa-anca del balsamo.

3. Quale tè è più sano?

a. Il tè verde è considerato il tè più sano. È uno dei tisani meno elaborati perché non subisce ossidazione. Contiene polifenoli e antiossidanti, che aiutano a promuovere il cervello e la salute del cuore. Inoltre, è stato utilizzato per le sue proprietà medicinali per molti anni.

4. Il tè è più sano del caffè?

a. Sì, il tè è più sano del caffè perché contiene meno caffeina del caffè. Il caffè ha il doppio della caffeina del tè. Inoltre, il tè contiene più antiossidanti del caffè. Gli antiossidanti riducono lo stress ossidativo nel corpo.

5. Quale tè è il migliore per la perdita di peso?

a. Il tè verde è considerato il più efficace per la perdita di peso. È alto in un tipo di antiossidante chiamato catechins. Le catechine controllano la pressione sanguigna, aiutano a controllare la perdita di peso e migliorare la salute del cervello. Inoltre, aumentano il metabolismo e aumentano il metabolismo brucia grassi nel corpo.

6. Tè macchia i denti?

a. I tisani neri, verdi e erbe contengono un composto chimico chiamato tannini, che macchiano naturalmente i denti e le gengive. Il tè verde può lasciare una macchia grigia sordo sui denti. Il tè nero può lasciare una macchia giallastra. Anche i tè a base di erbe come la camomilla e il tè del ibisco possono causare colorazione e scolorimento se regolarmente consumati nel tempo.

7. Il tè del limone brucia il grasso della pancia?

a. Il tè del limone può aiutare a bruciare il grasso della pancia mentre contiene pochissime calorie. Inoltre, i limoni ti aiutano a perdere peso a causa della vitamina C e degli antiossidanti, che migliorano la digestione. Inoltre, i limoni hanno anche proprietà diuretiche, che aiutano a disintossicare il corpo, aiutandoti a bruciare il grasso.

Lasciare questo campo vuoto

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perdere questi suggerimenti!

Non spamiamo! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo! https://harmoniqhealth.com

Tags: Benefici per la salute degli effetti del TeaHeetheefymeside dei TeasTypes del tè e dei loro benefici

Un contabile noleggiato da professione, Jayanth è stato molto frustrato dal suo stile di vita malsano e dal suo crescente peso. Quando finalmente ha deciso di cambiare tutto ciò che lo trattiene, non c’era fermandlo.

Ecco come ha perso 20 kg in 11 mesi!

Nome: Jayanth

Lascia questo campo vuoto

oh ciao lì 👋 È bello conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni mese.

Non stiamo spam! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

Genere: maschio

età: 32

Professione: Chartered Accountant

prima sanitario

Lo spostamento in I tempi del mio lavoro hanno causato il cambiamento delle mie abitudini alimentari. Nonostante la lavorazione regolarmente, le mie abitudini alimentari malsane hanno portato ad un aumento di peso. Avrei spesso Binge mangiare cibo spazzatura a ore strane della notte, e il chili in più portato a ridurre le prestazioni di allenamento. Mi ha reso a disagio, e notò che alcuni esercizi che potevo fare con facilità in passato erano diventati difficili.

Il punto di svolta

Non volevo spostare i lavori ma è stato anche fatto sentire a disagio. Non volevo guardare indietro al passato e rimpiangere di non fare nulla per cambiare il mio stile di vita malsano.

Dopo aver fatto un sacco di ricerche, mi sono imbattuto in HarthIfyme su Internet. Avevo bisogno di una guida per il monitorare sistematicamente i miei piani di allenamento e dieta. Ho trovato la Smart Plan HealthIfyme per essere una vestibilità perfetta!

Smart Plan HearthIfyME

Stavo già esercitando regolarmente, ma avevo bisogno di aiuto per rintracciare sistematicamente il mio allenamento e la mia dieta. Le mie ore di lavoro non corrispondono ai regolari tempi della palestra. Quindi stavo cercando qualcosa che può essere un assistente in ogni momento.

Ho trovato HealthIfyMe Smart Plan per essere la soluzione corretta per il mio requisito. Volevo iscrivermi anche per il mio coniuge, e con mia sorpresa, incluso il mio coniuge nel piano è venuto con un prezzo minimo!

Trasformazione della perdita di peso Journey

A causa del mio stile di vita malsano , Sono diventato in sovrappeso, e il peso stava salendo rapidamente. Anche se stavo esercitando, a causa dei miei modelli di mangiare, non potevo mettere molta resistenza al mio crescente peso.

HealthIfyme mi ha aiutato a fare regolazioni ai miei modelli di cibo. Inizialmente, non sapevo nulla degli allenamenti e ho fatto alcuni esercizi molto semplici dagli allenamenti gratuiti presenti nell’app.

Successivamente, ho sviluppato un po ‘di interesse per il salto della corda. Con l’aiuto dei video di YouTube, ho sviluppato le abilità di salto corda. Inizialmente, ho faticato a fare la corda di salto di rimbalzo di base continuamente, anche per 30 secondi. Ora posso raddoppiare la corda di salto con facilità!

Da quando ho iniziato a rintracciare il cibo, il mio peso ridotto gradualmente e ha contribuito ad ampliare la mia gamma di movimento e migliorare le prestazioni di allenamento. Con questo approccio sistematico, potrei perdere 20 kg senza perdere la massa muscolare!

Suggerimenti / cose che hanno funzionato bene in tutto il viaggio di trasformazione

  1. Tracking calorie e mangia la quantità corretta di nutrizione
  1. Allenamento regolare. Un mix di formazione del peso e formazione a intervalli. È importante allungare il corpo dopo un allenamento. Farei 10-15 minuti di routine di flusso yoga per allungare
  1. prova ad imparare una nuova abilità. Ad esempio, non ero bravo a saltare la corda all’inizio. Ma, con la pratica, mi sono divertito! Allo stesso modo, se non sai nuotare, tentare di imparare. L’apprendimento delle nuove attività fisiche comporterà uno sforzo aggiuntivo e brucerà più calorie, e soprattutto avrete acquisito una nuova abilità alla fine

il cambiamento più significativo nello stile di vita dopo unire HealthIfyME

Ho evitato cibo spazzatura. Prima della sanità, ogni cena finirebbe di solito con un frappè o un gelato. Dopo l’iscrizione allo Smart Plan su HealthIfyMe, l’app mi ha dato suggerimenti adeguati per superare tali voglie.

Ora se ottengo una brama di zucchero nella notte, ho date o frutta secca per superarlo. Inoltre, c’è un buon cambiamento nelle mie abitudini di snacking, anche se è cibo spazzatura, posso giudicare quanto dovrei mangiare.

rompendo le barriere

onestamente, non ho mai sentito come rinunciare. Il trucco che ha funzionato per me era che avrei cambiato le mie routine di allenamento nel caso in cui mi sono annoiato. A volte, ho sentito che stavo facendo troppa corda di salto, e passò ad un’altra routine di allenamento e ho limitato la parte della corda di salto.

Si trattava di mescolare le cose e cercare di imparare nuove cose in modo che l’allenamento fosse sempre divertente. Ho fatto 10-15 minuti di formazione post-intervallo di routine di flusso yoga per oltre 6 mesi, il che ha migliorato la mia flessibilità, la mia mobilità ed equilibrio.

Oltre a ottenere una forza di base con altre routine, ora posso eseguire la posa di shirshasana e nel processo per perfezionarlo. Suggerisco con forza l’apprendimento delle cose nuove in questo modo: gli allenamenti rimarranno emozionanti!

dopo HealthIfyme

Attraverso il piano smartice sanitario, potrei tenere traccia di ciò che ho mangiato, esercitare nel comfort del mio a casa, e ho imparato a superare le mie voglie per le prelibatezze zuccherate scambiandole con qualcosa di sano.

Ho perso 20 kg senza perdere massa muscolare. Pise 65 kg ora e mi sento più sicuro. La mia mentalità sul fitness è cambiata dal perdere peso per mantenere il peso perso per voler imparare nuove abilità come boxe, arti marziali e yoga!

Reazioni da parte di amici e familiari dopo la trasformazione

Nel vedere la mia trasformazione, la mia famiglia è stata interessata all’inizio. Perché sono associati a essere magri con essere deboli, ma una volta videro il mio fisico tonico, hanno cambiato idea. Era lo stesso con i miei amici, tutti alla fine sono arrivati.

Disclaimer: Jayanth ha perso 20 kg in 11 mesi con l’aiuto di un piano di salute e fitness personalizzato. I risultati possono variare per te, ti aiutiamo a ottenere il piano giusto.

Lascia questo campo vuoto

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perdere questi suggerimenti!
< P> Non stiamo spam! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

Tags: HealthIfyMeetheethifyMeethMe APP’s Calories TrackerHealthy WeightLosSquansformation Viaggi TurnoTransformation Story Perdita prima e dopo la storia di successo perdita di peso

Di recente, stavo parlando con un cliente che aveva cercato di perdere peso da solo, ma con poco successo. Stava seguendo una dieta sana, bevendo tre litri di acqua ogni giorno ed esercitando regolarmente. Per tutti gli effetti, stava conducendo uno stile di vita sano. Quindi, dove stava andando storto?

pochi minuti nella conversazione, ho capito il problema. Non ha dormito abbastanza. La ragione di ciò è stato il fatto che lavora in un call center e tornerebbe a casa al crack dell’alba e colpire immediatamente il letto. Si svegliava alle 17:00 Ho cenato e ribadire al lavoro. La cena sarebbe il suo pasto più pesante della giornata, seguito da diverse tazze di caffè per aiutarlo a rimanere sveglio durante la notte. Due anni della stessa routine e ora soffre di grave acidità e aumento di peso.

Le persone spesso danno tutta l’attenzione necessaria e più a una dieta e ad allenamento adeguate, ignorando il fatto che ottenere la quantità richiesta del sonno è ugualmente importante quando si tratta di perdita di peso e buona salute. Gli studi hanno dimostrato che c’è un legame tra quante persone dormono e quanto pesano.

Si prega di lasciare questo campo vuoto

oh ciao lì 👋 è bello conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni mese.

Noi Non spammare! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

Questi sono alcuni dei motivi per cui la privazione del sonno può portare a un aumento di peso:

# 1 interrompe il saldo degli ormoni chiave che controllano l’appetito

Ghrelin e Leptin sono due ormoni che modellano i nostri segnali di appetito e fame. Ghrelin è l’ormone “Vai” che ti dice quando mangiare, mentre la leptina ti dice quando hai bisogno di smettere di mangiare. I livelli di Ghrelin diminuiscono di notte perché il tuo corpo non è richiesto per generare molta energia mentre dormi rispetto a quando sei sveglio. Livelli di leptina aumentano, dicendo al cervello che non è necessario innescare i fili della fame.

Tuttavia, le persone che non dormono abbastanza, o sono private del sonno, finiscono con troppa Ghrelin nel loro sistema. Il corpo è “ingannato” a pensare che ha fame e ha bisogno di più calorie. Contemporaneamente, c’è anche una diminuzione dei livelli di leptina, che può lasciarti sentire affamato perennemente. Come risultato di più Ghrelin e meno leptina, uno finisce per guadagnare peso.

# 2 Resistenza all’insulina è un effetto collaterale comune:

uno studio di CEDARS-Sinai Medical Center dimostra che una sola notte della privazione del sonno può causare la massima resistenza all’insulina di sei mesi una dieta ad alto contenuto di grassi. Questo ti lascia stanco e affamato più spesso di quanto dovresti, il che ti fa raggiungere per più cibo, con conseguente surplus calorico.

# 3 I livelli di sollecitazione sono aumentati:

Più Sleep-Prived You Are, più alto sarà i tuoi livelli dell’ormone dello stress Cortisolo, il che causa la ritenzione idrica e aumenta il tuo appetito. È probabile che tu faccia scarse scelte alimentari in questo momento, perché il tuo corpo cerca di produrre serotonina per calmarti, quando sei stressato, e il modo più semplice per farlo è mangiare cibi grassi ad alto contenuto di carboidrati.

# 4 Il metabolismo rallenta:

La mancanza di sonno ti lascia troppo stanco per esercitarti. Come risultato della quale il tuo corpo brucia meno calorie sotto forma di energia.

Quindi come ti assicura di ottenere abbastanza sonno?

In media, il corpo ha bisogno di circa 7-8 ore di sonno quotidiano. Per assicurarti di ottenere abbastanza occhi per il tuo corpo per funzionare in modo ottimale, dovresti